Impresa

 

La qualità assicurata!

 

L’organizzazione che rappresentiamo vanta di un’importante tradizione. La societá è gestita dal direttore Balázs Nagy, proprietario e fondatore dell’azienda produttrice di botti Trust, già largamente conosciuta a livello mondiale. Con la sua direzione i produttori vinicoli di tutto il mondo hanno potuto conoscere le ottime botti Trust International e Trust Hungary. Nel corso degli anni, Balázs Nagy ha conosciuto e studiato di persona la fattura e le tecnologia delle botti americane e francesi presenti sul mercato mondiale. Grazie a queste esperienze, iniziò la sua fabbricazione di botti ungheresi, dove la tecnologia moderna si fondeva con la tradizione ungherese.

 

Nel 2003, Balazs Nagy ha avviato una nuova società focalizzata sulla fabbricazione di botti di grandi dimensioni e sulla vasca di fermentazione, senza però tralasciare la fabbricazione delle botti barrique. Queste botti sono conosciute coi nomi „Balázs” negli Stati Uniti e „Flink” in Europa.

 

Ora con la sua direzione abbiamo avviato un’organizzazione di fabbricazione ungherese, un’attivitá organizzativa-direttiva dove solo le botti di ottima qualitá possono essere commercializzate a livello mondiale, rafforzando in questo modo la fiducia verso le botti ungheresi.

Le botti figlie di questo processo, a testimoniare l’ottima qualitá ungherese, sono presenti sul mercato mondiale con il logo „Balazs Barrels”.

La nostra politica qualitativa prevede che i nostri prodotti siano sviluppati perchè nelle nostri botti stagionino i migliori prodotti finali. Con gli enologhi instauriamo un rapporto sincero, diretto, spesso di amicizia, cosí da conoscere  al meglio le loro esigenze e le loro richieste. In questo modo, riusciamo ad adattarci a loro nel migliore dei modi. Tutto questo, organizzando il nostro lavoro con un atteggiamento di consapevolezza ambientale.

I nostri legni sono ricavati dai migliori boschi ungheresi. Sappiamo che i boschi non forniscono solo materiali, ma sono fondamentali per la qualità della nostra vita. Perció organizziamo le nostre attivitá e il nostro lavoro in modo tale da preservare e proteggere i nostri boschi, cioé la nostra natura e il nostro ambiente.

 

 

 

Gyártás helye: 7900 Botykapeterd, Hrsz: 017/22
Mobil: 0036 (70) 562-8453 E-mail: info@balazsbarrels.com, balazsbarrels@gmail.com